Francy

 
"E’ un po’ che aspetto che mi chiami..
ma che c’è?
Paura di sbagliare un’altra volta con me.. eh
No che non vedo altre..
vorrei sapessi che sei tu quella importante..
quella che conta per me.. eh
Francy non piangere
con me puoi ridere..
Che non ne vale la pena..
la vita,lo sai, in fondo è tutta una scena
e non ti sei accorta, dai!
Tu vivi troppo di fretta
ed io in fondo ho paura
di non tenerti più stretta.
Vorrei portarti al mare..
riuscire a essere a casa per Natale..
Vorrei avere un figlio..
e se poi fosse uno sbaglio..
Ok son buffo, lo so, però..
di me puoi ridere..non voglio che tu pianga mai
Che non ne vale la pena
la vita.. lo sai.. in fondo è tutta una scena..
non ti sei accorta dai!
Tu vivi troppo di fretta
ed io in fondo ho paura
di non tenerti più stretta..
e per non dirti "dai aspetta"
ti ho resa troppo insicura
e ti ho perso allora..lo so..
ma non voglio perderti ancora..
Se tu mi ami un po’..
si.. se tu mi ami un po’..
non puoi dirmi di no..
Si.. tu mi ami Francy..
Che non ne vale la pena
la vita.. lo sai.. in fondo è tutta una scena
e non ti sei accorta mai..
tu vivi troppo di fretta..
non farmi paura
di non tenerti più stretta..
e per non dirti "dai aspetta"
ti ho resa troppo insicura
e ti ho perso allora.. lo so..
ma non voglio perderti ancora..
Francy."

 ("Francy" di G. Grignani)  

Lascia un commento

