Il tuo cuore lo porto con me

 
"Il tuo cuore lo porto con me..
lo porto nel mio cuore..
non me ne divido mai.
Dove vado io.. io lo porto con me
e vieni anche tu.. mio amato.
 Qualsiasi cosa venga fatta da me..
la fai anche tu mio caro. 
Non temo il fato
perchè il mio fato sei tu.. mio dolce.
Non voglio il mondo,
perchè il mio mondo più bello.. più vero.. sei tu.
Questo è il nostro segreto profondo..
radice di tutte le radici..
germoglio di tutti i germogli
e cielo dei cieli..
 di un albero chiamato vita..
che cresce più alto di quanto l’anima speri
e la mente nasconda.
Questa è la meraviglia che le stelle separa.
Il tuo cuore lo porto con me..
lo porto nel mio cuore."
 
(Autore "E. E. Cummings")
 
 
 

Lascia un commento

