Prendimi

 
"Ora che ti sto pensando..
 ora che non sto dormendo
 tu che cosa stai sognando? 
 Nel rumore di questa città
passano le ore.. ma non va
quello che sento dentro..
senza di te.. sono un fuoco spento
ho bisogno di restare al vento..
 
Se l’amore è matematica..
dimmi tu cosa fa
il mio sguardo su di te per un’ora.. 

 Prendimi che la vita va..
se un sogno ti basta.. abbracciami e resta con me..
prendimi che la vita è già
una vacanza.. oltre questa distanza che c’è..
prendimi che la vita è qua..
cosa succederà..

Le tue mani sono aironi..
scrollano le mie emozioni..
fra tre giga di canzoni
tu mi basti.. tu mi riempi..
accendi tutti i sentimenti..

 
Dio! Sono così contento
di averti qui.. con me.. in questo momento
ho bisogno di fermare il tempo.. 
 Se ti guardo e tu arrossisci un po’ 
 è tutto quello che ho
 dei nostri pensieri nascosti.. 

 Prendimi che la vita va  
 se un sogno ti basta.. abbracciami e resta con me..  
  prendimi che la vita è già
 una vacanza.. oltre questa distanza che c’è..

Voglio dirti quel che non ho detto mai neanche a me stesso..
con il cuore.. senza ragionare.. voglio farlo adesso..
cos’è successo?

non mi succede spesso
di lasciarmi andare..
 farmi navigare come un’onda in mezzo al mare..

 Prendimi che la vita va..
 abbracciami e basta.. e stasera resta con me..
 prendimi che la vita è già

 una vacanza.. oltre questa distanza che c’è
..
prendimi che la vita è qua..
cosa succederà.."

 
( "Prendimi" di Daniele Groff )
 
 

Lascia un commento

