Ti amo . .

 
 
"Ti racconto una storia
tutta sole.. tutta gloria..
dove tutto è verità..
solamente verità..

Ogni volta che ti vedo..
non parlare.. già ti credo..
e ci sei soltanto tu..
ogni giorno solo tu..

Amo..

T’amo..
Ti amo sempre più..

Mai sentita più serena..
ho raggiunto il mio destino..
disperate come me
non ne avevo viste mai..

Ero meno di nessuno
poi ho preso la tua mano..
la mia musica sei tu..
ogni giorno solo tu

Amo..

T’amo..
Amo..
T’amo..
Ti amo sempre più..

I want you to know just how I feel
(Dall’attimo che hai detto sì)
Now, then my search, our love is over
(Non cerco più.. è qui l’amore)
It would be a lonely life without you..
(Che quando sei tu sei lontana..)

Più veloce il tempo vola..
più io sento il cuore in gola
I just can go another day
(sogno il giorno che dirai)
until I can hear you say

Amo..

T’amo..
Amo..
T’amo..
I’m still in love with you..
Ti amo sempre più.."
 
 
("Amo, t’amo, ti amo sempre più" – Lionel Richie) 

Lascia un commento

