Se mi vuoi

Se mi vuoi, sono esattamente come te,
posso darti tutto quello che ho, però..

se mi vuoi
prova a chiedermi una carezza,
per scoprire
che la paura è una certezza.
E sale, sale, salirà
quest’ansia che ci unisce
e passa ma non passerà
quest’attimo che cresce,
amarsi ancora,
amare ancora,
ma senza tempo.
Se mi vuoi,
ho bisogno di una mano anch’io,
ho il tuo sguardo
che mi stringe da un po’, però…
se mi vuoi,
manda via questa tristezza amore mio
perché la vita passa in fretta.
E sale, sale, salira’
quest’ansia che ci unisce
e passa ma non passerà
quest’attimo che cresce,
amarsi ancora,
amare ancora,
ma senza tempo.
E sale, sale, salirà
quest’ansia che ci unisce
e passa ma non passerà
quest’attimo che cresce..
e sale, sale, salirà
quest’ansia che ci unisce
e passa ma non passerà
quest’attimo che cresce..

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Alessandro
    Mag 22, 2007 @ 18:51:10

    molto bella, complimenti

    Rispondi

  2. Giuseppe
    Mag 23, 2007 @ 21:33:58

    ciao…ho fatto una ricerca su almirante e google mi ha portato nelle citazioni del tuo blog…è stato davvero un grandissimo…passa da me se vuoi…ciao cià

    Rispondi

Lascia un commento

