Scusami

Sento il vuoto dentro.. intorno..
Scusa.. questa parola mi sembra così misera..
non sufficiente..
Qualsiasi parola mi sembra stupida.. inappropriata..
non abbastanza per dirti che mi dispiace..
Se puoi perdonami..
non ti so dare un motivo..
avresti tutte le ragioni per non parlarmi più..
Tutto ciò che ho detto..
l’ho detto con il cuore..
non c’era nulla dietro..
Volevo solo che sapessi
che non volevo farti del male..
perché meriti solo bene..
Non c’è il vuoto intorno a te..
non ci sarà mai..
anche quando ti sembrerà..
ti accorgerai che non è così..
Scusa.. scusa.. scusa…..
Forse non mi crederai..
ma fa male anche a me..
Scusami perché preferirei dirtelo che scriverlo..
ma posso solo scriverlo..
Notte.. un bacio
 

Lascia un commento

