Malinconico a metà

 
"Ci sono i lampi,
ci sono i lampi questa notte in città..
Ci sono i fulmini sopra le frasi che ho lasciato a metà.. 
E non mi controllo.. forse barcollo..
sul marciapiede che non so dove porterà..
ma non importa.. basta che me ne vado al più presto da qua. 
MI MANCHI SAI, parlo con te anche se tu non ci sei..
 
Porta via quello che vuoi ma non voltarti..
LASCIAMI VIVERE DA SOLO TRA I RICORDI..
libero col mio sorriso ironico che mi accompagnerà
e mi sentirò malinconico a metà.
 
Non mi accontento.. ma mi rendo conto
che PIU’ TI CERCO E PIU’ TUTTO SI ROVINERA’..
CERCO DI ODIARTI.. di cancellarti
ma se ci penso mi viene voglia di stringerti
Forse…forse una vita non basterà..
ma FORSE PENSARCI TROPPO MI UCCIDERA’..
 
Porta via quello che vuoi ma non voltarti..
lasciami viver da solo tra i ricordi..
libero col mio sorriso ironico che mi accompagnerà
e mi sentirò malinconico a metà
 
Ti mancherò, questo già lo so..
ma sono certo che UN BEL GIORNO POI TI RIVEDRO’..
ASPETTERO’.. NON PARLERO’..
e quando mi vorrai sarò contento di dirti "no"..
 
Ma ora.. porta via quello che vuoi ma non voltarti..
lasciami viver da solo tra i ricordi..
libero.. col mio sorriso ironico che mi accompagnerà..
e mi sentirò malinconico a metà, malinconico a metà
e libero col mio sorriso ironico che
mi accompagnerà
e MI SENTIRO’ 
mi accompagnerà
e mi sentirò
mi accompagnerà
e mi sentirò.. 
MALINCONICO A META’.."

 

(Modà – Malinconico a metà)


Lascia un commento

