Buona abbastanza

Sotto il tuo incantesimo.. di nuovo..
non riesco a dire di no a te..
Desidera ardentemente il mio cuore.. e sta sanguinando nella tua mano..
non riesco a dirti di no..

Non avrei dovuto lasciare che mi torturassi così dolcemente..
ora non riesco a staccarmi da questo sogno..
non riesco a respirare ma mi sento

buona abbastanza..
mi sento buona abbastanza per te..

Bevi dolce decadenza..
non riesco a dire di no a te..
ed ho completamente perso me stessa e non mi dispiace..
non riesco a dirti di no.

Non avrei dovuto lasciare che mi conquistassi completamente
e ora non riesco a staccarmi da questo sogno..
e non riesco a credere di sentirmi

abbastanza buona..
mi sento abbastanza buona..
C’è voluto così tanto tempo.. ma ora sto bene..

ed ancora attendo che cada la pioggia
e che versi vita a dirotto su di me..

perchè non riesco ad aggrapparmi a nulla che sia così sufficentemente buono..
Sono abbastanza buona per te.. per farmi amare da te?

Quindi fai attenzione a ciò che mi chiedi..
perchè non riesco a dire di no.

(Evanescence- Good enough)

Lascia un commento

