Sogna anche per me

 
Oggi va..
non so come..
ma va..
La suoneria
mi ha fatto da sveglia
nel silenzio
della casa
Tutti sono usciti..
Waki dorme
ai piedi del letto..
raggomitolata
vicino alle mie gambe..
come se fossero la sua cuccia..
Dorme serena..
senza pensieri..
Un po’ la invidio..
senza i pensieri
attorcigliati
che complicano
la vita..
Tutto semplice..
così come ti viene..
così come dovrebbe essere..
semplice..
Ora sto finendo i lavori..
la suoneria
mi ha ricordato
che devo consegnarli
tra poche ore..
E Waki è qui..
sdraiata sulle mie gambe..
che dorme ancora..
Sogna anche per me..
 
 
 
 

Lascia un commento

