Paura

 
Forse è la prima volta che ho davvero paura..
perché potrei fregarmene..
ma me ne pentirei a vita..
Potrei aiutare..
ma non so in che modo..
Ho paura di allargare la diga..
Ho paura delle conseguenze
delle mie parole..
Ho paura del un ruolo
troppo grande per me..
Ho paura di fallire..
perché non è un gioco..
Ho paura delle aspettative..
di non poterle soddisfare..
Ho paura di fare vincere la paura..
Ho paura di fare vedere il sorriso
senza riuscire a trasmetterlo..
Avrei bisogno di un suggeritore..
di qualcuno che sappia consigliarmi..
di cui mi fidi..
Avrei bisogno di un aiuto per aiutare..
Avrei bisogno di sapere
dove trovare la soluzione alle sabbie mobili..
Avrei bisogno di sapere..
che pur nei miei limiti..
posso davvero dare un aiuto
e non un’illusione..
Avrei bisogno di ricordarmi
che anche solo un abbraccio..
anche solo l’esserci..
può essere un aiuto..
 
 

Lascia un commento

