Carbonesia

 
 
"che sentire è molto più’ che pensare e di tutte le idee,
sto pensando alla vita,
a una sera d’estate,
sto pensando all’amore
che arriva ti prende e ti porta con se"
 
"e sentire che tutto si può perdonare,
che tutto è sempre uguale,
cioè che tutto può cambiare"
 
"non siamo parole al vento
siamo segni del tempo
che vola via"

"le lacrime salgono fino agli occhi
e poi scendono
da dove vengono nessuno lo sa"
 
"il tempo passa in fretta
è un peccato ,
io non mi annoio mai,
voglio colorare i giorni e le ore,
tutto il tempo che ho,
ogni tempo ha la sua musica le sue voci"

 
"e poi succede che
che fuori nevica,
si copre tutto e io
non so più chi sei"
 
"terra di tempo poco preciso
poco scandito,
poco contato,
l’abbraccerò,
la bacerò"

"a volte penso che sei
come l’acqua che, sai
si può bere, però
non si può stringere mai"
 

Lascia un commento

