Una scena

 
 
E io.. neanche lo so..
si non lo so..
E non sono morta..
sono sempre io..
sono qui..
eppure non lo so..
‘E come se ho perso un pezzo del tempo..
come se ad un certo punto
hanno saltato una scena
e non so cosa sia successo in quella mancante..
Nessuno sa dirmelo..
neanche l’intuito..
perché il fotogramma precedente
e quello successivo non concordano..
non hanno senso..
Se avessi quella scena..
forse saprei.. o forse no..
forse non c’è nessun nesso logico..
forse non lo saprò mai..
Un forse di forse..
che ha risposte solo in ipotesi..
perché quella scena è stata vissuta senza di me..
Non posso ritrovarla nella mia mente
perché non c’è..
Non può seguire la mia logica..
perchè non l’ho pensata io..
Non posso ignorarla..
perché c’è..
Non posso isolarla..
perché ha già condizionato tutte le scene..
Se qualcuno di voi..
per sbaglio..
dovesse trovarla..
tra le sue pellicole.. o altrove..
mi faccia la cortesia
di portarla all’ignaro legittimo proprietario..
ovviamente sarà ricompensato..
Grazie.
 

Lascia un commento

