Grande Povia

                           "Bravo Povia"
 
Grandissimo Povia, sono davvero contenta per la sua vittoria, assolutamente meritata, a Sanremo. Immagino già che domani partiranno le critiche sul suo primo posto, anzi forse sono già iniziate, ma non importa perché tanto Povia, lo so per certo, è un grande artista che ha saputo entrare, con le sue canzoni e con il suo modo di fare, nel cuore delle persone, e questa sera quelle persone lo hanno premiato. Sono anche quasi certa che quelli che lo criticheranno già sanno almeno un pezzo della sua canzone e quindi credo che questo possa considerarsi per lui già un successo. Ancora un bravo a Povia quindi, credo di parlare anche a nome di tutte le "Cellule impazzite" che sicuramente stasera hanno tifato per lui. Siamo allo sbandoooo eheeheheheehehe. Ciao, Fra’

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Unknown
    Mar 05, 2006 @ 11:28:15

    Ciao Francesca! Girando per i blog sono arrivato nel tuo! La canzone di Povia è scuramente la più simpatica in un contesto generale, a mio avviso, piuttosto scadente! Mi ricordo che quando ero più piccolo non vedevo l’ora che arrivasse il festival! Ora come ora sinceramente mi lascia abbastanza indifferente anche se ogni tanto qualche sbirciatina l’ho data! Se ti fa piacere fai un salto nel mio blog! Buona giornataaaaaaaa🙂

    Rispondi

Lascia un commento

