UTENTI ONLINE

Number of online users in last 3 minutes

web design company

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Giux
    Feb 07, 2006 @ 12:22:02

    quell’utente online sono io!
    grazie per essere passata…piu e piu volte, anche senza lasciare una impronta!
    sei molto carina!
    ciao!

    Rispondi

  2. grandeliga85
    Feb 10, 2006 @ 11:21:47

    Ciao sn un ragazzo di Bari che ama fare sempre nuove amicizie….se ti va aggiungimi tra i tuoi contatti….sarò lieto di poter farmi una bellissima e sanissima chiaccherata cn te anche perchè mi sei sembrata una persona cn cui si possono intraprendere argomenti davvero interessanti!  Qst è il mio contatto di messenger:  minicooper1985@virgilio.it    ci conto eh?  Ciao!!!!!

    Rispondi

  3. Giux
    Feb 10, 2006 @ 13:54:23

    ciao, grazie per essere passata ancora…anche stavotla senza commento!!!
    che aspetti?
    ciao!

    Rispondi

  4. Giux
    Feb 10, 2006 @ 16:53:14

    grazie del commento.
    ma io non mi chiamo giuseppe!
    ciao!

    Rispondi

Lascia un commento

